Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
In Game of Thrones l’abbiamo vista severa, austera e manipolatrice ma sicuramente Lena Headey è molto diversa rispetto al personaggio di Cersei Lannister. Nella vita di tutti i giorni la Headey è una vera comica ed è per questo che in questi giorni di quarantena, sul suo profilo Instagram, dà “consigli di makeup” ai suoi follower. In verità, quello che fa l’attrice è solo una parodia dei veri tutorial dei MUA.
Nel video che troverete sotto parte da una base di una maschera che sembra burro (o forse margarina) e una spatola da cucina evidenziando come “tenerla tutto il giorno farà diventare la vostra pelle lucente”. Per poi passare ai capelli: paletta e scopino per spazzolare i capelli. Ecco il video:
Dal trucco, Lena Headey, passa ai tutorial di cucina. Inizialmente impegnata in una conversazione di lavoro con una banana come telefono (non stiamo qui a elogiare le abilità recitative dell’attrice perché le conosciamo tutti). Ci porta direttamente nella sua cucina, che è lo stesso luogo del tutorial di makeup, per farci vedere la ricetta della cena per i suoi figli: “Salutare, piena di fibre e colori”. Una piatto a base di cereali al cioccolato, caramelle gommose (“rosa, perché rosa è un colore”), biscotti Oreo e latte.
Chissà cosa si inventerà la prossima volta!
Nel frattempo, nell’universo Game of Thrones si sono aperte le porte per gli spin-off. Sappiamo che uno dei tanti progetti (che tra l’altro aveva già iniziato la produzione) non è andato a buon fine. Si trattava di un prequel con protagonista Naomi Watts intitolato provvisoriamente The Long Night. Questo è stato sostituito rapidamente da un altro progetto: House of the Dragon che parlerà della famiglia Targaryen.
In nessuno di questi progetti, al momento, è stata confermata la presenza di nessun attore originale del cast, quindi Lena Headey potrebbe facilmente iniziare la sua carriera come nuova Mrs. Maisel.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.