Quale miglior modo per onorare Game of Thrones se non con un tributo tutto particolare di due bande statunitensi?
Proprio ieri tutto il web impazzava per il video rilasciato ufficialmente da HBO (di cui abbiamo parlato qui) in cui si davano notizie certe sull’ottava e ultima stagione di Game Of Thrones.
Oggi voglio proporre un video con un chè di artistico per rimanere super carichi!
Il fatto è questo, in America le partite di football tra le squadre più famose possono essere sentite quasi come la battaglia dei bastardi ed hanno un seguito enorme.
Lo scorso 3 novembre due bande musicali, solitamente rivali, si sono unite per portare agli spettatori uno spettacolo tutto dedicato a Game Of Thrones.
Centinaia di membri hanno occupato l’intero campo da football creando figure perfettamente sincronizzate ed accurate e coreografie molto elaborate.
Oltre alla sigla sono state suonate le musiche tratte dal tema musicale dello show come Winds of Winter, Rains of Castamere e Light of the Seven.
Durante l’esibizione sono state rappresentate le diverse casate, compresa la riproduzione dell’assurdamente realistico drago dei Targaryen, e l’intera Westeros.
Il video dell’esibizione è diventato immediatamente virale e la partita del campionato universitario di football ha quasi perso la sua importanza rispetto all’hype del video dell’intervallo.
Le due bande, La Michigan Marching Band e la Penn State Blue Band, per questa volta hanno unito le forze per creare una coreografia unica.
Tutto ciò ci fa capire quanto il mondo di Game Of Thrones sia entrato a far parte delle vite di chiunque in tutto il pianeta.
Lo spettacolo ha mandato in visibilio il pubblico che è rimasto letteralmente a bocca aperta e in rigoroso silenzio durante tutta la performance.
Ecco qua il video in questione, godetevi ogni singolo dettaglio perché un sorriso ve lo strapperà di sicuro!
Facciamoci coraggio che l’arrivo di Game Of Thrones è ancora lontano, anche se forse con questi contenuti i mesi passeranno un pochino più velocemente!