Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

Game of Thrones, Maisie Williams e Sophie Turner fanno impazzire la troupe baciandosi sul set

Game of Thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Anche se in Game of Thrones interpretano due sorelle l’amore che unisce le co-protagoniste della serie HBO è veramente forte. Sophie Turner e Maisie Williams hanno legato fin da subito, da quando le riprese di Game of Thrones le hanno fatte diventare prima sorelle e poi coinquiline. Le due hanno anche un tatuaggio condiviso che sancisce la loro forte unione: la data del giorno in cui si sono conosciute.

Sansa e Arya Stark negli ultimi giorni sono state protagoniste di un’intervista per Glamour UK dove hanno parlato della loro amicizia ma hanno rivelato un piccolo particolare riguardo le riprese della serie:

Anche se sul set siamo sorelle cerchiamo sempre di infilare un bacio nelle scene che giriamo insieme, facendo ogni volta andare tutti un po’ fuori di testa. Quelli della troupe perdono il filo cercando di capire se stiamo seguendo o meno la sceneggiatura!

https://www.instagram.com/p/BuaLvAXBjbj/

Piccoli scherzi che si fanno per allentare le giornate di lavoro. Le due sono tanto unite – Maisie sarà la damigella d’onore di Sophie al matrimonio con Joe Jonas – sia nella vita che fuori. Nella foto sopra, infatti, la Turner scherzosamente scrive come descrizione “Il nostro primo servizio fotografico come coppia sposata”.

“Siamo un po’ solitarie. Nelle ultime stagioni Maisie e io abbiamo dormito sempre insieme. Ci stavamo semplicemente sedute, mangiavamo e guardavamo video stupidi e fumavamo erba. Quando siamo fatte ci sediamo nella vasca da bagno insieme. È divertente “, ha detto Sophie Turner.

Anche la Williams ha speso qualche parola d’amore per l’amica. Ha detto che sono entrambe molto protettive l’uno dell’altra:

“Sophie sa troppo di me per non essere mia amica. Mi ha davvero aiutato ad attraversare alcuni periodi difficili e alcune rotture con gli amici. Sophie è il mio punto di riferimento”.

Un’amore che neanche Joe Jonas, evidentemente, potrà mai dividere!

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, la HBO stringe il cerchio: solo 20 personaggi seduti sul trono