Poco più di un mese dopo che Sophie Turner ha esordito con un tatuaggio con la citazione, “Il branco sopravvive”, Maisie Williams mostra il suo secondo tatuaggio a tema Game of Thrones sui social. La Williams su Instagram ha pubblicato la foto del suo nuovo tattoo con su scritto: “Nessuno” che sembra scritto in inchiostro rosso. La frase è un riferimento alla formazione di Arya Stark come uomo senza volto.
Tuttavia, proprio come i fan hanno ipotizzato che il tatuaggio della Turner sia un indicatore del fatto che Sansa Stark sopravviva alla stagione finale di Game of Thrones – una teoria che lei ha negato – il nuovo marchio della Williams è destinato invece ad essere realtà. “È solo una citazione della scorsa stagione”, ha detto Turner a James Corden durante un’apparizione di giugno su The Late Late Show. “Tutti pensano che il branco sopravviva davvero, ma è solo una morale che mi piace vivere”.
Una ragazza non ha nome – e ora, grazie al nuovo tatuaggio di Maisie Williams, non lo dimenticherà mai. “Indovina chi sta realizzando un tatuaggio per ‘nessuno’?”. Il tatuaggio è presumibilmente un riferimento alla lezione che il personaggio di Williams apprende nella sesta stagione da Jaqen H’ghar: “una ragazza non è nessuno”.
Questo non è il primo tatuaggio a tema Game of Thrones per Maise Williams. Nel 2016, Maisie e la sua sorella nella Serie, Sophie Turner si sono tatuate “07.08.09” sui loro avambracci, in onore della data in cui entrambi hanno scoperto di essere state scritturate in Game of Thrones:
La data è stata sempre molto significativa, e poi con Game of Thrones non sai mai se arrivi alla fine, quindi con Maise abbiamo deciso di prendere l’occasione al volo prima che fosse troppo tardi