Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 5 momenti di Game of Thrones che vorremmo cancellare dalla nostra memoria

5 momenti di Game of Thrones che vorremmo cancellare dalla nostra memoria

game of thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Il finale di Game of Thrones

game of thrones

Non poteva non mancare in questa nostra lista dei 5 momenti di Game of Thrones che vorremmo cancellare dalla nostra memoria quella che per tutti è stata la delusione più grande per la maggior parte dei fan della serie tv. Il finale della produzione HBO (qui parliamo delle cose positive) e più in generale la sua stagione conclusiva sono stati oggetto di critiche enormi da parte degli esperti del settore e di tutti gli appassionati che hanno giudicato l’ottava stagione un sostanziale errore. I motivi sono stati tanti e hanno creato un iceberg enorme in cui la nave di Game of Thrones si è schiantata ed è finita per inabissarsi nelle profondità marine. Una serie tv che ha rivoluzionato il concetto di serialità, ma che ha peccato proprio sul finale.

Leggi anche: Game of Thrones – Maisie Williams ammette: «Sono sollevata che sia finito!»

Pagine: 1 2 3 4 5

Crea il tuo account gratuito per accedere illimitatamente agli articoli ed altre novità. Se hai già un account, puoi fare il login.