Vai al contenuto
Home » News

Jason Momoa criticato pesantemente sui social per la sua forma fisica

jason momoa

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Dopo alcune foto scattate durante le vacanze, Jason Momoa (il nostro amato Khal Drogo in Game of Thrones) è stato aspramente criticato per la sua forma fisica. L’attore non rispecchia più l’immagine che aveva nel film Aquaman, che lo vedeva nei panni del supereroe con il fisico statuario.

Nonostante Momoa si sia presentato in gran forma durante le vacanze in Italia con la moglie Lisa Bonet, questo non ha fermato le critiche. L’accusa dei fan è quella di non aver mantenuto il fisico scolpito che l’attore aveva conquistato poco meno di un anno fa per il ruolo di Aquaman.

Quando Aquaman “non sarebbe nella sua forma migliore”

I commenti sul web sono stati molto severi riguardo al post Twitter che mostrava Jason Momoa a petto nudo. Tra questi anche molte offese.
Qui riportiamo, tra i tanti, uno dei commenti più pacati:

Mi sembra che non abbia gli stessi muscoli che ha avuto in Aquaman

jason momoa

In tutto questo trambusto, però, molti fan si sono comunque schierati in difesa dell’attore di origine hawaiiane, difendendolo e facendo notare come lui sia molto più in forma della maggior parte dei commentatori.

Non più un problema esclusivamente femminile

Questi episodi di body shaming non sono nuovi nel mondo delle celebrità, anzi sono parte della quotidianità. Sicuramente un sintomo di come l’apparenza sia importante per le persone che guardano attori e modelli come riferimento per il proprio aspetto. Solitamente però le critiche di questo tipo colpiscono le donne, che ricercano l’immagine perfetta tentando di seguire standard fisici irrealistici che in molti vogliono emulare.

Ora però tocca anche le figure maschili, come nel caso dell’attore di Game of Thrones e in generale degli attori che “devono” allenarsi duramente per mesi al fine di dare la giusta immagine al proprio personaggio. I molti haters non tengono in considerazione il faticoso lavoro per il raggiungimento di una determinata forma fisica e quanto sia difficoltoso mantenerla.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones: Jason Momoa è in vacanza in Italia