Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

Game of Thrones ha ricevuto quattro nomination ai Critic Choice Awards

Game of Thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Da maggio Game of Thrones è solo un ricordo e vive non solo delle opinioni ancora forti delle otto stagioni ma anche dell’attesa, quasi estenuante, di novità sui numerosi spin-off che si era detto di voler creare.

Nonostante la conclusione, non vista di buon occhio dai molti che ha lasciato con sensazioni ambigue e controproducenti, Game of Thrones continua a far parlare di sé.

Le opinioni della critica infatti sono in maggioranza favorevoli rispetto all’ottava e ultima stagione della serie targata HBO. La prossima edizione dei Critic Choice Awards vedrà il prodotto in nomination per ben quattro volte.

Game of Thrones è candidato nella categoria Miglior Serie Drama, in una sfida importante e difficile contro The Crown, David Makes Man, The Good Fight, Pose, Succession, This Is Us e Watchmen.

Game of Thrones

Kit Harington, invece, concorrerà come Miglior Attore in una Serie Drama in compagnia di Sterling K. Brown, Mike Colter, Paul Giamatti, Freddie Highmore, Tobias Menzies, Billy Porter, e Jeremy Strong.

Ma ovviamente non finisce qui, perché anche il personaggio di Tyrion interpretato da Peter Dinklage è rimasto nel cuore di molti, non solo per il suo ruolo nell’ultima stagione, ma anche per l’evoluzione che l’attore ha dato al suo personaggio durante tutta la serie. E l’attore è infatti candidato come Miglior Attore non protagonista in una Serie Drama e si scontrerà con Asante Blackk, Billy Crudup, Asia Kate Dillon, Justin Hartley, Delroy Lindo, e Tim Blake Nelson.

E in quanto a ottima interpretazione di un’attrice nei confronti del suo personaggio non si può lasciare indietro neppure Gwendoline Christie, nominata come Miglior Attrice non protagonista in una Serie Drama insieme a Helena Bonham Carter, Laura Dern, Audra McDonald, Jean Smart, Meryl Streep, e Susan Kelechi Watson.

La serie tv più chiacchierata dell’ultimo decennio sarà quindi ancora una volta protagonista ai Critic Choice Awards.

La vittoria però non è così scontata, in queste categorie vediamo attori, attrici e serie difficili da battere. Ma inutile dire che la stessa cosa vale anche per lo show di Benioff e Weiss.

Leggi anche: Game of Thrones – Svelato finalmente il destino di Daenerys e Drogon dopo il finale.