12) Si porta appresso Samwell
Samwell Tarly, goffo sapientone che si fa carico della bruta Gilly e del di lei pargolo, che non ha velleità militaresche o coraggio. O charme.
Come direbbe Rovazzi, tutto molto interessante.
13) Secondo me, è un po’ uno sfigato
Bassino con costante aura di tristezza addosso, passato difficile, famiglia ingombrante, vari problemi di salute abbastanza gravi, tutti gli inciuci e le morti orribili di Game of Thrones, Sansa Stark.
Un po’ sfigato lo è, diciamolo.
14) Il suo animale domestico è impegnativo da gestire
Metti caso che alla fine poi cedi e andate a convivere insieme: io ho tre pesci rossi, lui un metalupo.
Ma ti pare il caso di portarmi nel mio umile bilocale un lupo alto due metri? Dove lo dovrei mettere? E non provare a dire nel nostro letto perché lascia più peli in giro lui di quel cane della orrida pubblicità della Swiffer. E, poi, cosa mangia, ma soprattutto, quanto mangia???
15)Forse è ancora innamorato della sua ex
Secondo me lui, quella rossa, non l’ha mai dimenticata.
16)Troppo dedito alla causa
Jon Snow ha tutta l’aria di uno che si porta il lavoro a casa: quindi, anche mentre prepari il soffritto, lui è lì che armeggia con mappe e pedine bizzarre per pianificare la prossima battaglia, mentre ti fai la piastra per i capelli, rotea la sua spada in soggiorno, tu sei pronta a uscire e lui è ancora lì che osserva il panorama dal balcone, pensando: “Ma Melisandre che fine avrà mai fatto?”.
Un po’ di tregua, no?