Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La premiere di Game of Thrones 8 includerà diversi richiami all’episodio pilot, poiché la stagione conclusiva della serie tv HBO inizia nello stesso luogo in cui tutto ebbe inizio: Winterfell. Da allora, nel mondo di Westeros è cambiato molto dai re che muoiono come mosche al fatto che i White Walker non solo si sono diretti verso la Barriera ma l’hanno anche distrutta con l’aiuto del drago di ghiaccio.
Game of Thrones ha superato di gran lunga la trama di partenza dei romanzi di George R.R. Martin, Song of Ice and Fire, e ora è diretto verso un finale sconosciuto che attori come Peter Dinklage promettono è “splendido”. Tuttavia, prima che i vivi e i morti abbiano la loro grande resa dei conti. E quale posizione migliore per far incontrare Jon, Tyrion, Daenerys, Sansa e il resto della famiglia Stark nel nord che è praticamente il primo posto che raggiungeranno i White Walker?
L’ottava stagione si aprirà con l’arrivo di Daenerys a Winterfell un richiamo a quello che fu il prmo episodio con l’arrivo di Robert Baratheon, L’Usurpatore. Quello che segue è un intreccio elettrizzante e teso di personaggi – alcuni dei quali non si sono mai incontrati in precedenza – mentre si preparano ad affrontare l’inevitabile invasione dell’Esercito dei Morti. Secondo questo articolo, l’arrivo di Daenerys con Jon non sarà ben visto agli occhi della sorella Sansa, che considera Daenerys il nemico dopo quello che fece suo padre al nonno Stark.
“Si tratta di tutti questi personaggi disparati che si uniscono per affrontare un nemico comune, occuparsi del proprio passato e definire la persona che vogliono essere di fronte a morte certa”, dice il produttore co-produttore Bryan Cogman. “È una stagione finale incredibilmente emozionante, inquietante e agrodolce, e penso che onori molto quello che George ha deciso di fare – che sta capovolgendo questo tipo di storia”.
Ormai non sappiamo più cosa fare per ingannare l’attesa.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.