Vai al contenuto
Home » News

Game of Thrones – L’8a stagione si aprirà con un collegamento alla prima puntata della serie!

Game of Thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La premiere di Game of Thrones 8 includerà diversi richiami all’episodio pilot, poiché la stagione conclusiva della serie tv HBO inizia nello stesso luogo in cui tutto ebbe inizio: Winterfell. Da allora, nel mondo di Westeros è cambiato molto dai re che muoiono come mosche al fatto che i White Walker non solo si sono diretti verso la Barriera ma l’hanno anche distrutta con l’aiuto del drago di ghiaccio.

Game of Thrones ha superato di gran lunga la trama di partenza dei romanzi di George R.R. Martin, Song of Ice and Fire, e ora è diretto verso un finale sconosciuto che attori come Peter Dinklage promettono è “splendido”. Tuttavia, prima che i vivi e i morti abbiano la loro grande resa dei conti. E quale posizione migliore per far incontrare Jon, Tyrion, Daenerys, Sansa e il resto della famiglia Stark nel nord che è praticamente il primo posto che raggiungeranno i White Walker?

Game of Thrones

L’ottava stagione si aprirà con l’arrivo di Daenerys a Winterfell un richiamo a quello che fu il prmo episodio con l’arrivo di Robert Baratheon, L’Usurpatore. Quello che segue è un intreccio elettrizzante e teso di personaggi – alcuni dei quali non si sono mai incontrati in precedenza – mentre si preparano ad affrontare l’inevitabile invasione dell’Esercito dei Morti. Secondo questo articolo, l’arrivo di Daenerys con Jon non sarà ben visto agli occhi della sorella Sansa, che considera Daenerys il nemico dopo quello che fece suo padre al nonno Stark.

“Si tratta di tutti questi personaggi disparati che si uniscono per affrontare un nemico comune, occuparsi del proprio passato e definire la persona che vogliono essere di fronte a morte certa”, dice il produttore co-produttore Bryan Cogman. “È una stagione finale incredibilmente emozionante, inquietante e agrodolce, e penso che onori molto quello che George ha deciso di fare – che sta capovolgendo questo tipo di storia”.

Ormai non sappiamo più cosa fare per ingannare l’attesa.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, ecco chi è il misterioso fidanzato di Emilia Clarke