Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

10 personaggi di altre serie che vorremmo vedere in Game of Thrones

vedere
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

I Sette Regni sono vasti e immensamente complessi, per questo Westeros ha bisogno di regnanti capaci, consiglieri fidati e figure da idolatrare. Gli attuali regnanti o aspiranti regnanti non ci bastano più, abbiamo bisogno di un po’ da aiuto per sciogliere tutte le trame che si sono create, e perché non chiederlo quindi ad altre serie tv? Infondo tutti hanno qualche personaggio che vorrebbero vedere combattere al fianco di Jon e Sansa o cavalcare un drago con Daeny.

1. Jack (Lost)

schermata-2016-12-01-alle-16-51-16

Il buon samaritano di turno non potrebbe avere un ruolo diverso in Game of Thrones da quello che ha avuto in Lost. Anche qui sarebbe un cavaliere di quelli veri, di valore, un Robb o un Ned sicuramente. Questo significa che ovviamente avrebbe breve e intensa vita ma memoria valorosa ed eroica dipartita.

2. Violet Crawley (Downton Abbey)
schermata-2016-12-01-alle-16-57-58
A nonna Olenna serve una compagna di Burraco, e chi meglio di Lady Violet? Sicuramente le due diverrebbero grandi amiche e grandi giocatrici politiche. Entrambe hanno un gran bel caratterino e tutti i giovincelli di Westeros che credono di governare il mondo avrebbero a che fare con due belle nonnine.
Lady Violet saprebbe come far mettere la testa a posto a tutti: dai regnanti bambini, ai ragazzini dispotici, dai sacerdoti pazzi ai draghi più indomabili.

Pagine: 1 2 3 4 5