3. Rustin Chole (True Detective)
Game of Thrones non è solo una serie fantasy in cui la gente si uccide a vicenda per un pezzo di ferro, ci sono molte filosofie sottili da cogliere. Rustin Chole sarebbe quindi un protagonista perfetto per la serie, magari non sarebbe uno dei cavalieri principali, sarebbe invece uno di quei personaggi fondamentali che agiscono influenzando i sovrani e il gioco del trono dal punto di vista psicologico. Poi, Mettew McCaunegy è sempre un bel vedere.
4. Delphine LaLaurie (American Horror Story: Coven)
Se dovessi pensare a come sarebbe la mamma di Ramsey Bolton non avrei dubbi: Delphine. I Sette Regni sarebbero l’ambiente perfetto per lei, ancora meglio della New Orleans nel primo Colonialismo. Tutto quello che ama fare non sarebbe più immorale o illegale (si è molto amica di J-Ax), anzi le sue forme di sadismo e massacro sarebbero ben apprezzate e come Lady Bolton potrebbe divertirsi a vedere scuoiare corpi dalla mattina alla sera.
5. Annalise Keating (How to Get Away with Murder)
Annalise è una donna forte, indipendente è disposta a fare “quello che si deve”. Sicuramente potrebbe essere un personaggio interessante ne Il Trono di Spade e potrebbe ricoprire una posizione sociale e soprattutto strategica importante. In più e anche abbastanza voluttuosa da poterci regalare qualche avvincente situazione sentimentale complicata, ci darebbe sicuramente un bel qualcosa da vedere.