10. Bronn
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
E ultimo, tra i dieci personaggi più amati dai fan di Game of Thrones, ecco che compare anche lui, presente nella Serie Tv fin dalla prima stagione e sorprendentemente ancora vivo. Diciamocelo, Bronn sa come farsi gli amici giusti per riuscire a sopravvivere, ed ora che sta arrivando la Grande Guerra lo immagino già mettersi al servizio di ben altre forze.
Ci sono diversi motivi per cui Bronn risulta essere un personaggio amato. È estremamente schietto, non finge di stare dalla parte di qualcuno per poi tradirlo alle sue spalle e, in più di un’occasione, dimostra di essere un ottimo amico, sia per Tyrion che per Jaime. Da bravo mercenario, certo, dimostra un certo attaccamento alle ricompense che gli sono dovute, ma questo è più che normale.