1) Mance Rayder (il Re oltre la Barriera)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il più sottovalutato di tutti. Tralasciando le differenza con l’opera di Martin è un peccato che non abbiamo potuto ammirare e apprezzare di più questo personaggio. Un passato da Guardiano della notte al fianco di Qhorin il Monco, un’epica cavalcata nelle fredde lande del nord a riunire sotto la sua ala tutti i popoli liberi, una costante lotta contro i corvi fino alla consapevolezza di dover andare oltre la Barriera per salvare la sua gente dagli estranei. Un uomo semplice eppure ambizioso che grazie alla sua sensibilità e intelligenza riesce a stringere un patto con Jon Snow che permetterà, almeno per ora, la salvezza del suo popolo. Questa volta le esigenze di copione ci hanno tolto dalle scene un personaggio che sarebbe potuto essere davvero maiuscolo e affascinante.
Chissà che nei futuri spin-off, non si possa avere un colpo di scena e ritrovare qualcuno di questi personaggi protagonista di nuove ed epiche avventure!