Un evento in questi ultimi giorni ha stravolto completamente le vite di molti esseri umani, diventanto una vera e propria ossessione. Stiamo parlando di PokémonGo, il gioco interattivo che ci permette di vedere Pokémon nel mondo reale, attraverso lo schermo del nostro smartphone. Fino a poco tempo fa era solo un sogno impossibile che albergava nelle nostre menti da quando eravamo bambini, ma adesso è diventato realtà. Ed ha avuto un impatto fortissimo sulla gente, tanto che si vede gente girovagare in cerca di nuovi Pokémon ovunque.
Questa mania per i Pokémon ha colpito anche Kaleb Raleigh, bravissimo illustratore amante di Game of Thrones. In arte Sketch-BGI, Kaleb Raleigh ha avuto un’idea geniale unendo queste sue due grandi passioni (o ossessioni). Ha creato Pokèmon che rappresentano le varie casate di Got, come il metalupo Hundire per gli Stark o il drago Draegon per i Targaryen. Ci sono proprio tutti, anche gli Estranei ed i Guardiani della Notte. Kaleb è un vero e proprio artista, ed ha disegnato in maniera dettagliata i particolari di ogni casata, senza dimenticare le evoluzioni dei vari Pokèmon!
Vi lasciamo le foto delle sue creazioni, e anche se per ora sono solo dei fantastici disegni, nulla toglie che magari un giorno verranno realizzati ed inseriti nel gioco. D’altronde ora più che mai siamo sicuri che tutto è possibile: hanno creato PokémonGo!