6) The winds of Winter (6×10)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’apice vero, il momento di massima tensione Game of Thrones l’ha probabilmente raggiunto con il finale della sesta stagione, una puntata in cui succede davvero di tutto e di più. Lo confesso: già dopo i primi dieci minuti di visione ho dovuto mettere l’episodio in pausa e farmi un giro per la casa, camminando nervosamente per tentare di far calare la tensione.
Il risultato è che, alla fine, mi sono agitata ancora di più. Non c’è stato nulla che non mi abbia fatto uscire di testa, letteralmente! Le manovre di Cersei nella prima parte per fare fuori i suoi nemici, Daenerys che stringe nuove alleanze e parte verso Westeros, Arya che uccide Walder Frey e la verità svelata su Jon Snow… è stato davvero, davvero troppo!