Dopo l’arrivo del Monopoly dei 7 Regni, le birre dedicate a Jon Snow e il whisky in edizione limitata White Walker, stanno per arrivare sul mercato anche le scarpe targate Game of Thrones.
Già da questa estate alcuni rumors avevano fatto impazzire i fan del Trono di Spade, poi è arrivata la conferma di Adidas: uscirà una serie di scarpe dedicata all’universo nato dalla mente di George R.R. Martin. La casa produttrice di calzature non è nuova a questi crossover artistici con il mondo delle serie tv. Qualche mese fa era stato il turno di Dragonball, ad aprile 2019 toccherà a Game of Thrones. La data non è stata scelta a caso. Sarà infatti in concomitanza con l’inizio della tanto attesa stagione finale.
Se qualche tempo fa erano trapelati i primi design dedicati alla casata Targaryen e agli Estranei, che potete vedere qui sopra, stavolta è il turno dei Lannister. Le scarpe partono dal modello base Ultraboost. Per le calzature di Daenerys sono stati usati i colori simbolo della bella madre dei draghi. Anche per i Lannister, Adidas ha optato per le sfumature che meglio descrivono la casa.
Le snikers, letteralmente, “pagano i loro debiti”.
In Game of Thrones la famiglia che vede la temibile Cersei al comando ci ha abituato a colori forti. Le scarpe sembrano rispettare la sua linea. Rosso cremisi, nero oscuro e una spolverata di oro, che non guasta mai.
Nell’etichetta sulla parte posteriore della scarpa la scritta “Hear me roar”. Un design aggressivo, ma allo stesso tempo regale. Un oggetto di questo tipo non può che avere un prezzo da Re. Si pensa infatti che costeranno sui 180 euro, ma un fan sborserebbe cifre molto più alte.
Manca ancora molto ad aprile, ma con tutte queste notizie sul mondo di Game of Thrones sicuramente riuscirete a resistere. Intanto, cominciate a pensare a quale paio di scarpe comperare, in attesa che escano altri modelli, dedicati magari alla casa Stark o a qualche altro protagonista di Game of Thrones. Aspettando queste, consolatevi con un mega rewatch della settima stagione.