5) Game of Thrones

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Le terre immaginarie di Westeros ed Essos nascondono una moltitudine di meraviglie: dai gelidi e sconosciuti luoghi a nord della Barriera, agli aridi deserti, alle lussureggianti città costiere. Quel che è certo è che Game of Thrones riesce a farci sognare, trasformando le località delle riprese in luoghi magici e mai visti prima. La serie ci ricorda quale importante dono sia l’immaginazione: con quest’ultima puoi erigere Grande Inverno nell’Irlanda del Nord o prendere la città croata di Dubrovnik e costruirci sopra la caotica Approdo del Re. Le ambientazioni di Game of Thrones appaiono fantastiche e reali al tempo stesso e sanno ben evidenziare i forti contrasti culturali tra le regioni di Westeros ed Essos. Nel complesso, proprio un gran bel lavoro.