Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 10 attrici delle Serie Tv che hanno delle labbra ipnotiche

10 attrici delle Serie Tv che hanno delle labbra ipnotiche

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

11) Miriam Leone –  I Medici 

Game of Thrones

Dulcis in fundu una bellezza tutta nostrana che non ha nulla da invidiare alle altre donne di questa lista. Miriam Leone, classe 1985, siciliana doc e Miss Italia nel 2008. Capelli rossi, occhi verdissimi e un viso che rimane impresso nella mente. Dopo la vittoria, la Leone ha cominciato a dedicarsi alla Tv e al cinema, con discreti risultati. Diciamo che, forse, è uno di quei casi in cui la bellezza supera la bravura ma ha ancora molta strada davanti a sé e tempo per crescere.

Tra le produzioni più recenti ricordiamo 1992, in cui interpreta un’aspirante showgirl disposta a tutto pur di raggiungere la fama e i Medici, in cui conquista il cuore di Cosimo di Medici nei panni di una giovane e provocante lavandaia. La bellezza della Leone è una bellezza particolare e insolita, che riporta alla mente quell’antico fascino normanno. Per noi rappresenta un vanto, nonché un piacere per gli occhi. Sicuramente non sfigura davanti a Robb Stark di Game of Thrones!

Leggi anche: Game of Thrones – C’è un’attrice che ha recitato in un sacco di Serie Tv italiane

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11