Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 10 attrici delle Serie Tv che hanno delle labbra ipnotiche

10 attrici delle Serie Tv che hanno delle labbra ipnotiche

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Holland Roden – Teen Wolf

Game of Thrones

Reginetta della scuola di giorno, banshee di notte. Lydia Martin è l’arma segreta che tutti vorremmo avere in squadra, la dimostrazione che dietro un bel faccino può nascondersi molto di più. Sì, perché oltre che estremamente bella, Lydia è anche un genio (nel senso letterale del termine), un’astuta stratega e un’abile combattente, proprio come la sua interprete.

Holland Roden ha fatto innamorare tutti i fan di Teen Wolf, consacrandosi insieme a Dylan O’Brien come membro più amato del cast. Il suo personaggio ha salvato il branco moltissime volte ed è cresciuto nel corso delle stagioni visitando spesso luoghi molto oscuri. Lunghi capelli rossi (naturali ovvio!) e labbra carnose, la Roden contrariamente al proprio personaggio è sempre stata un po’ maschiaccio, ha detto. Poco importa. Che sia in Teen Wolf o nella più recente terza stagione di Channel Zero, noi pensiamo sia semplicemente irresistibile. Voi preferite lei o Emilia Clarke di Game of Thrones?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11