6) Caitriona Balfe – Outlander
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La Sassenach più famosa delle Serie Tv. Caitriona Balfe dà vita al personaggio di Claire Beauchamp Randall, bella e arguta donna inglese che ha operato come infermiera durante la Seconda guerra mondiale e che durante la luna di miele in Scozia si ritrova catapultata nel 1743. La confusione lascia presto il posto allo sgomento e alla paura. Claire si ritrova straniera in una nuova terra.
Altissima (al contrario di Emilia di Game of Thrones), divertente e irlandese. La Balfe ha conquistato tutti, soprattutto gli accaniti lettori della saga che si sono ritenuti più che soddisfatti dell’interprete della loro beniamina. Caitriona ha dato anima e corpo al personaggio di Claire accettando di buon grado anche le scene più ostiche e hot e anzi dando maggior prova di sé proprio in queste ultime. D’altronde una brava interprete deve essere pronta a tutto. Anche a passare tanto tempo praticamente nuda. Povero Sam!