Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

5 Serie Tv che avrebbero il disperato bisogno di un prequel

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Le serie tv che tanto amiamo a volte non sembrano bastarci. Ed è per questo che sempre più spesso gli appassionati si ritrovano a sperare nell’espansione del loro amato mondo narrativo, magari con l’approfondimento di alcuni avvenimenti che hanno avuto una loro importanza nella creazione della storia. In poche parole: vogliono un prequel. E mentre alcune serie (come Game of Thrones) hanno già il loro prologo in cantiere, ad altre rimangono delle potenzialità che non possiamo certamente ignorare.

1) Peaky Blinders

Peaky Blinders

Peaky Blinders racconta la storia della famiglia Shelby e dell’ambizione di Thomas, il capofamiglia, mentre cerca di trasformare i suoi affari in un vero e proprio impero industriale legittimo in grado di rendere tutti i suoi gregari e soci ricchi sfondati.

Durante le stagioni si è parlato di ciò che è successo prima del 1919, ma sarebbe molto interessante conoscere Thomas Shelby e la sua evoluzione da ragazzo a uomo. Un prequel di Peaky Blinders dovrebbe seguire da vicino la crescita dei fratelli Shelby, la loro traumatica esperienza al fronte, attraverso il racconto di cosa hanno dovuto perdere e cambiare per poter tornare a casa.

Pagine: 1 2 3 4 5