Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Le serie tv che tanto amiamo a volte non sembrano bastarci. Ed è per questo che sempre più spesso gli appassionati si ritrovano a sperare nell’espansione del loro amato mondo narrativo, magari con l’approfondimento di alcuni avvenimenti che hanno avuto una loro importanza nella creazione della storia. In poche parole: vogliono un prequel. E mentre alcune serie (come Game of Thrones) hanno già il loro prologo in cantiere, ad altre rimangono delle potenzialità che non possiamo certamente ignorare.
1) Peaky Blinders

Peaky Blinders racconta la storia della famiglia Shelby e dell’ambizione di Thomas, il capofamiglia, mentre cerca di trasformare i suoi affari in un vero e proprio impero industriale legittimo in grado di rendere tutti i suoi gregari e soci ricchi sfondati.
Durante le stagioni si è parlato di ciò che è successo prima del 1919, ma sarebbe molto interessante conoscere Thomas Shelby e la sua evoluzione da ragazzo a uomo. Un prequel di Peaky Blinders dovrebbe seguire da vicino la crescita dei fratelli Shelby, la loro traumatica esperienza al fronte, attraverso il racconto di cosa hanno dovuto perdere e cambiare per poter tornare a casa.