Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

Il creatore di Preacher ha attaccato pesantemente gli sceneggiatori di Game of Thrones

game of thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Seth Rogen, attore, regista e sceneggiatore, era presente al Comic-con di San Diego per presentare la quarta e ultima stagione di Preacher, serie tv di sua creazione in uscita il 4 agosto. Il panel di Rogen si è tenuto immediatamente dopo quello del cast di Game of Thrones, che si è beccato anche qualche fischio da parte del pubblico.

Grandi assenti all’evento sono stati Benioff e Weiss, gli showrunner di Game of Thrones, come Rogen ha fatto notare appena preso posto sul palco:

game of thrones

Sappiamo di venire dopo il panel di Got, che è un f*****o incubo, oggettivamente. So che i due sceneggiatori della serie non si sono presentati per evitare di rispondere alle domande sullo show. Per questo volevo dirvi che, nonostante io non sia uno degli sceneggiatori di Games of Thrones, sono comunque uno sceneggiatore di serie televisive, e sentitevi liberi di farmi tutte le domande che volete riguardanti Got. Non ho letto i libri, ma ho visto tutte le stagioni e posso riferirvi tutte le mie impressioni al riguardo.

La moderatrice si è dunque sentita libera di infierire, domandando se il finale di Preacher sarà più soddisfacente di quello di Game of Thrones. Rogen ha risposto:

Lo spero tantissimo. Io intanto sono qui, quindi è un buon segno.

Ma riguardo all’incoronazione di Bran cosa ne pensa?

Immagino che quei due ragazzi si pentiranno di aver reso Bran il re perché, alla fine, non ha la miglior storia.

Alla domanda sul perché Arya non avesse di nuovo indossato uno dei suoi volti, Rogen non ha risposta:

Non lo so, bella domanda. Ha imparato tutta quella m***a sui volti e poi non la usa.

Una domanda dal pubblico si concentra sulla morte di Jaime e Cersei:

Sì, onestamente è stato un po’ deludente. Non vuoi seguire queste persone per sei anni e poi vederli morire sepolti dalle macerie. Anticlimatico.

https://youtu.be/XDAxRskpM1M

Leggi anche – Game of Thrones: il poster della prima stagione aveva praticamente già rivelato il gran finale