Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Attenzione attenzione l’articolo contiene spoiler sulla settima stagione di Game of Thrones. Se non volete rimanere invischiati in questo loop allora non continuate la lettura altrimenti The Web Is Dark and Full of Spoiler ma voi siete più impavidi del Primo Cavaliere del Re e allora continuerete a leggere. Scopriamo insieme cosa ha detto Sophie Turner…
Il 16 luglio sta arrivando e con esso anche l’Inverno; abbiamo visto trailer e fatto le teorie più assurde e una su tutte ci rimbomba nella mente: Sansa Star tradirà Jon Snow?
A dircelo è la stessa Sophie Turner in un’intervista per il Time:
“Mi meraviglierei se fosse possibile per lei non venire cambiata da questo mondo visto il tipo di persone da cui è circondata. Fin dall’età di 13 anni è stata lontana dalla sua famiglia, dalla loro morale; giorno dopo giorno ha finito per imparare pessime cose dalle persone che la circondavano. Ha dovuto crescere da sola, ma in fondo questo è normale, siamo in Game of Thrones non nel paese dei balocchi. Durante il periodo di cinque anni che è stata lontana dalla sua famiglia è ovvio che, in un modo o nell’altro, sia stata travolta e cambiata da questo mondo di tradimento e vendetta che è Game of Thrones. Mi chiedo se peggiorerà come persona. Ha passato così tanto tempo in Game of Thrones cercando di sopravvivere e sperando di rivedere la sua famiglia – è stata la sola cosa che l’ha motivata e fatta andare avanti, quando avrebbe potuto rinunciare. Penso che tutto questo l’abbia cambiata un po’, ma a fine giornata penso che il suo cuore sia ancora buono. Ma è ovvio che questo è Game of Thrones e il modo con cui affronta i suoi problemi ed i suoi nemici è diverso da come avrebbe fatto a 13 anni.”
Dopo la fine della sesta stagione con la Battaglia dei Bastardi, l’abbiamo vista al fianco di Ditocorto, ipotizzando che quest’utimo volesse seguire a scia delle cattive azioni della ragazza per metterla contro Jon Snow, ci riuscirà?
Sempre l’attrice poi ha continuato nell’intervista:
“Sansa avrebbe avuto una certa gelosia nei confronti del fratellastro Jon Snow”
Ma per adesso il cuore di Sansa è ancora buono e la cosa sembra non accadrà, ma siamo pur sempre in Game of Thrones eh!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.








