Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Con l’ultimo romanzo di George R.R. Martin quasi sugli scaffali delle librerie i fan si sono chiesti se Fire e Blood (libro illustrato sui Targaryen) potrebbero costituire la base del prossimo spin-off di Game of Thrones. Il nuovo libro offre una lunga storia sui Targaryen iniziata 300 anni prima della storia raccontata in Le cronache del Fuoco e del Ghiaccio. Tuttavia, sebbene l’imminente serie tv spin-off funga da prequel per la serie, Martin ha confermato che in The Long Night non ci saranno Targaryen e di conseguenza non ci saranno draghi.
“Stiamo parlando di circa cinque mila anni prima degli eventi di Game of Thrones”, ha detto l’autore a EW. “Westeros è un posto molto diverso. Non c’è King’s Landing. Non c’è il trono di ferro. Non ci sono Targaryen. Abbiamo a che fare con un mondo diverso e più vecchio e speriamo che faccia divertire ed emozionare lo stesso”. La sceneggiatrice Jane Goldman farà da showrunner alla serie, mentre Naomi Watts e Josh Whitehouse saranno i protagonisti.
Game of Thrones, che è stato trasmesso per la prima volta nel 2011, si concluderà con la sua ottava stagione nel 2019 e proprio giorni fa siamo venuti a conoscenza della data ufficiale. Quando lo spin-off fu annunciato, la sinossi ufficiale includeva una menzione dei “misteri dell’Est”, che lasciavano quasi la porta aperta per una delle case più grandi e importanti di Game of Thrones.
Mentre è logico che Starks e Lannister siano presenti, i Targaryen non sono venuti in esistenza fino alla nascita di Valyria, e anche allora non erano una delle case più potenti. La storia comunemente presentata di Westeros mette in relazione l’Era degli Eroi, che si svolgevano circa 10.000 anni prima della Conquista di Aegon con la Lunga Notte poi arriva intorno all’8.000 a.C.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.