Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » Le 10 voci femminili più sexy delle Serie Tv

Le 10 voci femminili più sexy delle Serie Tv

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Elizabeth Hurley – THE ROYALS

Game of Thrones

Dopo Lena Headey di Game of Thrones, un’altra meravigliosa voce inglese per concludere in bellezza questa lista. A 52 anni Elizabeth Hurley continua a mantenere una bellezza e una sensualità senza tempo. L’attrice britannica, che soprattutto negli anni ottanta fece parte di numerose pellicole, è tornata un paio di anni fa in Tv con The Royals. La serie è una sorta di parodia molto trash dei reali inglesi, con protagonisti al limite dell’impossibile.

In The Royals, la Hurley interpreta la regina. Astuta, machiavellica ma anche molto protettiva nei confronti dei figli e giusta verso il suo popolo. Certo, se mettiamo a paragone la monarca dipinta nella Serie Tv e quella della realtà le differenze sono parecchie. A cominciare da certi capi di lingerie che non credo Elisabetta abbia (almeno spero) indossato.

Leggi anche: Game of Thrones – George R.R. Martin ha confermato le differenze tra Winds of Winter e la Serie Tv

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10