10) Elizabeth Hurley – THE ROYALS
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo Lena Headey di Game of Thrones, un’altra meravigliosa voce inglese per concludere in bellezza questa lista. A 52 anni Elizabeth Hurley continua a mantenere una bellezza e una sensualità senza tempo. L’attrice britannica, che soprattutto negli anni ottanta fece parte di numerose pellicole, è tornata un paio di anni fa in Tv con The Royals. La serie è una sorta di parodia molto trash dei reali inglesi, con protagonisti al limite dell’impossibile.
In The Royals, la Hurley interpreta la regina. Astuta, machiavellica ma anche molto protettiva nei confronti dei figli e giusta verso il suo popolo. Certo, se mettiamo a paragone la monarca dipinta nella Serie Tv e quella della realtà le differenze sono parecchie. A cominciare da certi capi di lingerie che non credo Elisabetta abbia (almeno spero) indossato.