Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

George R.R. Martin ha consigliato il titolo del prequel di Game of Thrones

Game of Thrones

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

George R.R. Martin invece di scrivere l’ultimo romanzo della saga spende il suo tempo dando alcune riflessioni sul prequel di Game of Thrones. Quale dovrebbe essere il titolo e come l’ordine dell’episodio pilota avrà un impatto (o in questo caso non lo avrà) sul The Wind of Winter. Scrivendo sul suo sito web, l’autore di Game of Thrones ha elogiato la showrunner del prequel Jane Goldman (X-Men: First Class).

I fan hanno aspettato sette anni dalla pubblicazione dell’ultimo libro, George allora ha approfittato per rassicurare i fan:

E sì, prima che tu me lo chieda, il lavoro su Winds of Winter continua, e rimane la mia massima priorità. È ridicolo pensare diversamente. Se non fossi impegnato con il libro non credi che scriverei io stesso uno o più di questi pilot? Non è che non abbia mai scritto per la TV.

Martin ha anche rivelato che una delle altre quattro idee di prequel in fase di sviluppo è stata respinta, ma le altre tre rimangono in sviluppo attivo e potrebbero anche ottenere un ordine per un episodio pilota:

Game of Thrones

Altri tre prequel di Game of Thrones, ambientati in epoche diverse e con personaggi e storie diverse, rimangono in sviluppo attivo. Tutto quello che mi viene detto indica che potremmo filmare almeno un altro pilot, e forse più di uno, negli anni a venire.

Il progetto Goldman rimane senza titolo. Si sta ipotizzando per Game of Thrones: Age of Heroes, ma zio George non è della stessa opinione:

Il mio voto sarebbe per The Long Night, che dice tutto. Ma sarei sorpreso se fosse realmente così. E’ più probabile che la HBO giocherà con il titolo originale.

Ma su una cosa ha ragione  Georgione nazionale, The Long Night è decisamente migliore come titolo!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, Emilia Clarke rivela: «Nell’ultima stagione Daenerys incontrerà Arya e Sansa Stark». Ecco cosa succederà!