Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » Perché George R.R. Martin sarebbe un ottimo wedding planner

Perché George R.R. Martin sarebbe un ottimo wedding planner

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

#5. NIENTE È PER SEMPRE. SOPRATUTTO UN MATRIMONIO 

Il matrimonio non è una polizza sulla vita. Nel caso di Game of Thrones è spesso una polizza sulla morte, ma questa è un’altra storia. Il concetto di base è semplice: una volta che firmerete il contratto con Martin, non avrete a disposizione solo un matrimonio, ma anche la possibilità di sposarvi più e più volte. Non si potrà scegliere il/la consorte, ma non si può avere tutto.

Se sarete tanto abili da riuscire a sopravvivere, vivrete una vita piena di nozze dai mille colori (rosse o viola?), ricca di avventure e pericoli. Un solo matrimonio valido per tutta la vita rischierebbe di far perdere la testa (oppure di farsela tagliare) e non è il caso. La noia è una cattiva bestia, più della morte.

La musica c’è, il vino pure, le opzioni sono infinite e i dolci sul tavolo ancora di più.

Tanti dolci.

Garantisce George R.R. Martin!

martin

Ah, no. Sono finiti.

Ringraziamo i nostri partner di Game Of Thrones fans page -ITA- , Game of Thrones ITALIA , L’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità.Team SansaIl trono di spade

Antonio Casu 

@antoniocasu_

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pagine: 1 2 3 4 5