Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Hai letto 3 articoli questo mese
Per continuare a leggere, registrati gratuitamente. Hai già un account? Effettua il login.
Agli Emmy Awards di quest’anno, Game of Thrones fa fatto saltare il banco portando a casa ben 12 premi su 24 nomination: Miglior serie drammatica, miglior regia per una serie drammatica, miglior sceneggiatura per una serie drammatica più migliore attore non protagonista in una serie drammatica e altri premi cosiddetti “tecnici” . Abbiamo cercato di capire i motivi che hanno portato la quinta stagione della serie targata HBO a conquistare così tanti riconoscimenti nella serata più importante dell’anno per le serie tv americane, e ne abbiamo individuati 5 che forse hanno fatto la differenza più di tutti gli altri. Nelle prossime pagine, proveremo a raccontarveli