Vai al contenuto
Home » News

Cosa potrebbe nascondersi dietro le foto di Jason Momoa con il cast di Game of Thrones

Game of Thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Khal Drogo è ormai un triste (molto triste) ricordo ma Jason Momoa con queste foto ci fa sognare ad occhi aperti. In questi giorni sul suo profilo Instagram, Jason ha pubblicato parecchie foto che lo vedono insieme al cast di Game of Thrones. Una reunion che ha portato Emilia Clarke sul trono di spade stile Dirty Dancing. Insomma una reunion epica e come ci fa sapere la stessa Emilia all’insegna dell’alcool.

Qui sotto troverete tutte le foto pubblicate dall’account ufficiale di Jason Momoa con tanto di dedica a tutto il cast e la troupe:

Mi sento molto grato nell’aver fatto parte del migliore show sulla terra. Sono onorato di essere potuto venire in Irlanda per festeggiare con i miei amici. Sono qui per salutare e abbracciare tutti e anche per altre cose. Dan e David siete leggendari. Congratulazioni al cast e alla crew.

https://www.instagram.com/p/BjmEJKynTw3/?hl=en&taken-by=prideofgypsies

Le parole di Jason sono veramente dolci ma lasciano anche da pensare. Potremmo infatti essere davanti alla data finale delle riprese di Game of Thrones. La fine di tutto insomma. Qualche giorno fa vi avevamo annunciato le ultime parole di Emilia Clarke come Daenerys Targaryen, poi il tweet ambiguo di Sophie Turner. Sappiamo anche che Kit Harington aveva espresso il desiderio di “velocizzare” le riprese per il matrimonio imminente con Rose Leslie. Parole al miele sono anche quelle che Emilia Clarke ha speso in favore del suo “sole e stelle”:

https://www.instagram.com/p/Bjk6ePKFcwT/?utm_source=ig_embed

Sì, il mio uomo è seduto. Sì, non c’è nessun lago. E sì, non ho idea del fatto che io non sia alzata sopra la sua testa. Mi piacerebbe prendermi un momento per ringraziare l’alcol per avermi dato il coraggio di fare questo tentativo.

Siamo davvero alla fine di un’era lunga otto stagioni?

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, Kit Harington ha parlato di quella scena con Emilia Clarke: «È stata innaturale e strana»