Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
E’ passato ormai un po’ di tempo, ma il mistero non è ancora stato svelato. Tutto il mondo ancora non fa altro che chiedersi “Ma Jon Snow è morto oppure no?“… Per tagliare la testa al toro, ci facciamo carico di un’istanza ragionevolissima nei confronti di George R.R. Martin, David Benioff e D.B. Weiss. Abbiamo elencato i 7 motivi per cui Jon Snow non deve morire, roba che Misery je fa na p…ernacchia. Del resto, visto che George, David e D.B. ci hanno incasinato la vita sociale, per quale motivo non dovrebbero ascoltarci? Non ci rivolgeremo direttamente a loro fino a quando non avremo un feedback dai fans, ovvero, questi 7 motivi potrebbero bastare per non far morire Jon Snow? Vediamoli!
1) Perché i cultori della teoria R+L=J comincerebbero a praticare sport molto estremi…
Non parlerò della teoria nello specifico per evitare spoiler, ma tantissimi fan della saga di Martin hanno ipotizzato un passato molto particolare per Jon, passato che presuppone un futuro decisamente figo. Inoltre il buon George ha anche detto che una teoria dei fan era esatta e tutti gli indizi fanno pensare che si riferisse proprio a R+L=J. La reazione di chi crede in questa teoria potrebbe essere alquanto scomposta se Martin e gli showrunner avessero deciso di trollarli in modo epico.









