2) L’EREDITA’ DI ZIO NED – Convivere con un segreto così pesante, sopportando addirittura di ferire l’animo della propria moglie e di vedere intaccata la propria reputazione di uomo di altissimo spessore morale pur di rispettare le ultime volontà della sorella non dev’essere stato affatto facile per Ned Stark. Pensiamoci. Non poteva dire a nessuno la verità, gli serviva una valvola di sfogo ed ecco che avrebbe potuto cavarsela esattamente come ogni essere umano fa quando ha qualcosa da urlare ma nessuno che la vuole ascoltare: scrivendo. Un diario, una lettera, un romanzo…non importa la forma, perché nel caso in cui queste carte fossero state nascoste dal saggio Ned in quel di Grande Inverno, un loro ritrovamento da parte di Jon (che per altro ha appena riconquistato casa sua e una gioia se la meriterebbe anche) sarebbe tutt’altro che impossibile!
1) IL CORVO CON 3 OCCHI – Chi è colui grazie al quale milioni di fan sono finalmente riusciti a godersi in presa diretta tutta la vicenda della Torre della Gioia? Bran Stark. Il novello corvo con tre occhi ha finalmente svelato l’arcano e tutto lascia intendere che sia intenzionato a rendere partecipe della cosa anche il suo fratellastro (all’incirca). Bran, aiutato ovviamente aiutato da Meera, sarebbe di conseguenza chiamato a scavalcare il più in fretta possibile la barriera (magari con qualche trucchetto magico o l’aiuto del Lord Comandante), rimediare uno strappo dai guardiani della notte e giungere a Grande Inverno, con la speranza che Jon non l’abbia ancora abbandonata per andare a Sud: se tutti i pianeti si allineassero, il gioco sarebbe fatto.
Grazie agli amici di Game of Thrones ITALIA, Game Of Thrones fans page -ITA- e L’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità!