Game of Thrones ha terminato le riprese per la sua ultima stagione con un party ricco di ospiti ma anche di spoiler (se ve lo siete persi e avete voglia di un piccolo spoiler andate qui). Come già detto, le riprese sono finite, ma perché Kit Harington non si è ancora tagliato i capelli? Durante un’intervista aveva giurato che una volta finite le riprese avrebbe detto “addio” a Jon Snow con un taglio drastico.
Mentre partecipava al Toronto International Film Festival per promuovere La morte e la vita di John F. Donovan di Xavier Dolan, Harington ha ammesso di essere sottoposto a severi ordini per mantenere il suo look da “l’inverno sta arrivando”.
“Abbiamo appena finito le riprese. Non si direbbe perché io sembro esattamente lo stesso. Non posso ancora fare questo passo perché mi hanno detto di non farlo.”
Chi non gli ha dato il via libera è la HBO che come dice lo stesso Harington “mi possiede” anche se ancora per poco. La produzione vuole essere sicura che non ci siano ulteriori nuove riprese per contenere un effetto visivo o qualcosa di simile. Dolan ha scherzosamente chiesto a Harington cosa ha intenzione di fare una volta libero dai requisiti del ruolo, e Harington ha detto che il suo intento era radersi, ma adesso potrebbe far crescere ancora di più i suoi capelli perché come dice li stesso: “Quando mi rado, sembro un bambino stanco.”
Oltre alla promozione del nuovo film di Dolan e del suo personaggio che lo ha consacrato, Kit svela un suo piccolo feticcio, una veste in cui lo abbiamo già visto in un divertente video:
“Ho sempre voluto essere in un film di Harry Potter. Ho sempre voluto essere Harry Potter.”