Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
19) Jon Snow inoltre, secondo Kit, non pensa spesso alla sua vera “madre”. Dalla nascita della teoria R+L=J (che la sesta ci ha certamente confermato) i fan hanno costruito teorie su teorie, ma Kit,come Jon, non è stato dello stesso avviso. “Se io dicessi la mia teoria, sarebbe preso come una profezia visto che sono l’attore che lo interpreta.
Inoltre penso sia inutile pensarci per la sua caratterizzazione, perchè lui non ci pensa più di tanto. Se lui dovesse conoscere la verità ad un certo punto, e spero che lo farà, sarà un momento molto affascinante da interpretare”.
20) Vincolato dagli obblighi contrattuali, ovviamente Kit non ha modo di rivelarci nulla sulla settima stagione in arrivo per il 2017. Le uniche parole che ha detto sono state però rassicuranti. “Spero proprio io gli abbia reso giustizia, perchè su carta era fantastica. Sarà un grande anno per Jon Snow”.
LEGGI ANCHE – 10 cose che Norman Reedus ha detto su Daryl Dixon
LEGGI ANCHE – 20 curiosità su Game Of Thrones