#20 – Perché essendo dai tempi di Paperissima un mago del travestimento, potrebbe entrare a pieno titolo nella setta degli Uomini senza volto.
#21 – Perché ci sentiamo davvero di escludere che dietro il volto di Jaqen H’gharnon si nasconda il faccione baffuto e sogghignante di Marco Columbro?
#22 – Perché, rimanendo nell’ambito fan theory, ci sentiamo davvero di escludere che Marco Columbro non possa essere il famigerato Azor Ahai?
#23 – Perché francamente se Melisandre ha previsto che un mediocre come Stannis potesse diventare re, non vediamo perchè Marco Columbro non ne abbia tutte le carte in regola.
#24 Perché, rimanendo nell’ambito fan theory, la presenza di Marco Columbro al Trono alimenterebbe le voci sulla paternità segreta di Aegon Gabbani.
#25 Perché, avendo da tempo dichiarato la sua passione per l’ufologia e la volontà di mettersi in contatto con gli extraterresti, potrebbe sfruttare questa sua vena diplomatica per trattare con gli Estranei e riportare la pace a Westeros. Alieni, non morti, non c’è poi tutta sta differenza.
#26 – Perché se nella sua ultima escursione nella serialità con Caro Maestro interpretava un insegnante amato da tutti i suoi alunni, se tanto ci dà tanto sarebbe un re amato da tutto il suo popolo. Semplice sillogismo.
#27 – Perché magari non avrà due o tre draghi da cavalcare come Daenerys, ma in groppa al Gabibbo ce lo vedremmo benissimo.
#28 – Perché se Khaleesi è la Regina dei Draghi, lui sarebbe quindi il Re dei Gabibbi. Sempre sillogismo, non ci inventiamo nulla.
#29 – Perché, come ogni buon re che si rispetti, eseguirebbe le pene capitali commentandole in maniera divertente con i classici effetti sonori di Paperissima. Così, per sdrammatizzare.
#30 – Perché se siete arrivati fino alla fine, adesso dovete andare a guardarvi la sigla di Game of Thrones col muto, mettendo in sottofondo la sigla di Paperissima, Il ballo del Qua Qua remix.
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
Solo dopo averlo fatto potrete venire a dirci che non sono motivi più che validi.
Lunga vita a Re Marco Columbro I!