#20 – Perché essendo dai tempi di Paperissima un mago del travestimento, potrebbe entrare a pieno titolo nella setta degli Uomini senza volto.
#21 – Perché ci sentiamo davvero di escludere che dietro il volto di Jaqen H’gharnon si nasconda il faccione baffuto e sogghignante di Marco Columbro?
#22 – Perché, rimanendo nell’ambito fan theory, ci sentiamo davvero di escludere che Marco Columbro non possa essere il famigerato Azor Ahai?
#23 – Perché francamente se Melisandre ha previsto che un mediocre come Stannis potesse diventare re, non vediamo perchè Marco Columbro non ne abbia tutte le carte in regola.
#24 Perché, rimanendo nell’ambito fan theory, la presenza di Marco Columbro al Trono alimenterebbe le voci sulla paternità segreta di Aegon Gabbani.
#25 Perché, avendo da tempo dichiarato la sua passione per l’ufologia e la volontà di mettersi in contatto con gli extraterresti, potrebbe sfruttare questa sua vena diplomatica per trattare con gli Estranei e riportare la pace a Westeros. Alieni, non morti, non c’è poi tutta sta differenza.
#26 – Perché se nella sua ultima escursione nella serialità con Caro Maestro interpretava un insegnante amato da tutti i suoi alunni, se tanto ci dà tanto sarebbe un re amato da tutto il suo popolo. Semplice sillogismo.
#27 – Perché magari non avrà due o tre draghi da cavalcare come Daenerys, ma in groppa al Gabibbo ce lo vedremmo benissimo.
#28 – Perché se Khaleesi è la Regina dei Draghi, lui sarebbe quindi il Re dei Gabibbi. Sempre sillogismo, non ci inventiamo nulla.
#29 – Perché, come ogni buon re che si rispetti, eseguirebbe le pene capitali commentandole in maniera divertente con i classici effetti sonori di Paperissima. Così, per sdrammatizzare.
#30 – Perché se siete arrivati fino alla fine, adesso dovete andare a guardarvi la sigla di Game of Thrones col muto, mettendo in sottofondo la sigla di Paperissima, Il ballo del Qua Qua remix.
Solo dopo averlo fatto potrete venire a dirci che non sono motivi più che validi.
Lunga vita a Re Marco Columbro I!