Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 6 cose che ho odiato di Ned Stark

6 cose che ho odiato di Ned Stark

Ned Stark

Ho odiato Ned Stark perché guardava le pagliuzze e dimenticava le travi

Cersei ha odiato Robert per tutta la vita? Per Ned ciò è inammissibile.

Robert ha trattato come una pezza da piedi Cersei per tutta la vita, cullandosi nel ricordo di una che nemmeno lo amava? Vabbeh, sono ragazzate.

E per inciso, la colpa di tutto questo è sua.

I Lannister hanno 3 bastardi? T-R-A-D-I-T-O-R-I.

Neddino Nedduccio dice di avere un figlio bastardo, che sa benissimo essere il legittimo erede al Trono di Spade? O-N-O-R-E.

Ned Stark

E non regge nemmeno la storia dell’incesto, pratica normalissima per generazioni di Targaryen in TUTTE le epoche (adesso allego faccina ammiccante). Mah, spero che prima o poi Bran o Striscia la Notizia pubblichino dei fuori onda compromettenti.

Ho odiato Ned Stark perché ha complessato da far paura un bambino

Ok, decidi di tenere nascosta l’identità di tuo nipote e tutto ciò che ne consegue per non farlo cadere nelle grinfie del tuo amicone Robert. Ma c’era bisogno di spacciarlo per tuo figlio bastardo? Non si poteva imboscare da qualche altra parte, che ne so, tipo come figlio di un soldato fidato o chi per lui?

Qualcuno ha detto Beric?

No, Eddie torna a casa dalla guerra e dice alla mogliettina (che nel frattempo aveva sfornato l’erede legittimo): “Sai che c’è?! Mentre ero a conquistare qualche regno per salvare l’onore di famiglia, ho deciso di generare qualche bastardo a caso e portarmelo a casa come souvenir. Per te ci sono problemi?”

Ovviamente, il rapporto di Cat con Jon non poteva che diventare simile a quello di un Faraone con l’operaio che gli sta costruendo la piramide. Figlio di Serie B, odiato dalla matrigna e trattato da appestato. Poi ci credo che la sua unica ambizione fosse quella di entrare in una setta di gente vestita di nero.

Anzi, c’è da dire che probabilmente quella di instillare a Jon la voglia di entrare nei Guardiani della Notte è stata un’idea della premiata ditta Ned & Benjen, per tenere al sicuro il pargolo.

Rovinargli l’esistenza per non farlo morire ammazzato. Oh sono scelte, eh.

Pagine: 1 2 3 4