Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

15 momenti in cui Game of Thrones ci ha distrutto il cuore

Game of Thrones

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Se invece di Game of Thrones la serie si fosse chiamata Mai una gioia non saremmo molto lontani dalla realtà. Assieme a Doctor Who e alla recentissima London Spy è una delle serie tv più tristi di sempre. Protagonisti morti ammazzati già nella prima stagione, disgrazie come se piovesse e sfighe assurde una dietro l’altra che manco fossimo nel Medioe… Oh, aspetta, ma siamo nel Medioevo, in un Medioevo fantasy ancora più crudo, ricco di incesti, sangue, puttane e zombi. Insomma, zio Martin non si è fatto mancare proprio niente.

Di momenti che ci hanno spezzato il cuore in queste prime cinque stagioni ce ne sono tanti, forse troppi. Io ne ho selezionati quindici per voi.

  1. LA MORTE DI KHAL DROGO

nozze rosseNon è la sua morte in sé ad averci fatto piangere, ma quello che lui e Dany rappresentavano: l’idea di quell’amore pulito e forte, che può superare qualunque ostacolo, persino quello di un matrimonio combinato e di incomprensioni linguistiche. Inoltre, Daenerys in quell’occasione ha perso anche il figlio che portava in grembo. Perché a GoT le disgrazie non vengono mai da sole.

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15