Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

Sophie Turner incinta di Joe Jonas? Dall’America l’esclusiva: «Lei ha fatto molta attenzione»

Sophie Turner, Game of thrones

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Joe Jonas e la star di Game of Thrones Sophie Turner sono una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi tempi. Hanno un grande seguito e ci sono orde di fan, tra quelli seriali di lei e quelli della band di lui, che stravedono per loro e per tutto ciò che li riguarda. E se l’ultima notizia che è arrivata è vera – come sembra essere, perché è letteralmente esplosa nel giro di pochissimo – questi fan stanno per ricevere una incredibile novità: Joe e Sophie starebbero aspettando un bambino!

È da un po’ che circolano alcuni rumors riguardo una potenziale gravidanza di Sophie Turner. Eppure JustJared.com, che ha pubblicato la notizia in esclusiva, da’ le voci per certe, forte delle conferme di alcune persone vicine alla coppia.

Hai letto 3 articoli questo mese

Per continuare a leggere, registrati gratuitamente. Hai già un account? Effettua il login.

Game of Thrones

La coppia sta facendo di tutto per mantenere la propria privacy, ma i loro amici e le loro famiglie sono estremamente felici per loro.

Sophie ha decisamente fatto molta attenzione nello scegliere i suoi outfit sia per il red carpet che al di fuori delle occasioni mondane, in modo da seguire i cambiamenti del suo corpo.

Le ultime foto che ritraggono l’interprete di Sansa Stark in Game of Thrones risalgono all’inizio del mese, quando Sophie è stata vista a Londra insieme al marito Joe. Anche in queste foto è difficile distinguere le forme dell’attrice, nascoste da una giacca molto grande.

Per ora nessuno dei due ha fatto commenti al riguardo, e nemmeno i loro agenti si sono espressi, rifiutandosi di commentare con la stampa. Vista l’onda d’urto che sta scuotendo i magazine al momento c’è da pensare che la notizia sia proprio vera, e che non si tratti solo di un folle rumour (come, ironicamente, era successo nel caso di Sansa alla fine della sesta stagione di Game of Thrones).

Tuttavia, non ci rimane che attendere la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati!

Leggi anche: Dopo Game of Thrones, Sophie Turner tornerà a recitare un personaggio tormentato in Survive

🎬 Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per sbloccare nuove funzionalità e ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.