Nuove nozze in vista in casa Jonas: Joe Jonas e Sophie Turner diventeranno marito e moglie nel 2019!
Joe Jonas, membro del gruppo Jonas Brother, e l’interprete di Sansa Stark in Game of Thrones Sophie Turner si sono fidanzati nel 2017.
I due ragazzi sono molto giovani e concentrati sul lavoro. Sophie Turner infatti proprio nel periodo in cui le è stato donato l’anello era in pieno lavoro per l’ultima stagione di Game of Thrones e il suo futuro sposo Joe stava progettando il grande ritorno della sua band.
E proprio in occasione di un’ospitata nel talk show di James Corden per parlare dei Jonas Brothers, Joe ha confermato che l’organizzazione delle nozze procede a gonfie vele.
L’unione di Sophie Turner e Joe Jonas si celebrerà questa estate in Francia.
Joe si sbottona su qualche dettaglio che riguarda lo stile del matrimonio riferendosi alla famiglia di Sophie, e dichiara:
Tutta la sua famiglia viene dall’Inghilterra, perciò pensavo che per la prima volta sarei diventato un fan del calcio. Poi ho scoperto che a loro non piace perché seguono il rugby. Quindi avremo una bandiera da rugby e una da football al matrimonio. se i testimoni si presenteranno con un occhio nero e un braccio rotto, ne sarò molto orgoglioso.
Insomma, non proprio un matrimonio noioso e scontato!
Sophie Turner è già vicina alla famiglia del suo futuro sposo, ha infatti partecipato ai matrimoni dei suoi due futuri cognati e partecipato all’addio al nubilato di Priyanka Chopra.
Jonas prendi in giro i matrimoni dei propri fratelli con Corden:
Tutti i 18 matrimoni di Nick sono stati fantastici [in India e negli Stati Uniti ndr] Durante il matrimonio di Kevin, c’era stata una tempesta di neve. E ho imparato che magari è meglio non sposarsi in dicembre.
Ecco spiegato il perchè della scelta del matrimonio estivo!
I due ragazzi sapranno sicuramente creare una giornata indimenticabile per loro e per i loro invitati!.