8) Quando salva Sansa
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Vi ho già detto che Sansa non la si odia mai abbastanza?
Però Reek, quando salva quella che deve essere sempre salvata, praticamente spingendola nel baratro, verso il vuoto (cosa che farei anche io), dimostra che Theon è riemerso dai meandri della sua anima distrutta e, forse, c’è ancora speranza per lui.
Bravo Theon, ti voglio bene e ti abbraccerei forte, non per aver salvato Sansa, che, per me, può morire dodici volte e dodici volte festeggerei, ma per aver dimostrato che sei ancora vivo.
9) Quando deve guardare la sorella amoreggiare con Ellaria
Disagio, grandissimo disagio.
Non so cosa volesse dimostrare Yara con quella patetica e irreale sceneggiata, ma non posso immaginare una coppia più surreale di Ellaria e Yara (singolarmente mi piacciono, però).
Ma, davanti a sua sorella, l’unica che può dargli una tregua o un po’ di sostegno, eppure la stessa che lo mette a disagio, perché Reek non potrà mai avere il piacere che Yara gli sventola davanti al naso, Theon abbassa lo sguardo e compie il proprio dovere.
Perché questo è Reek e questo è Theon.