Vai al contenuto
Home » Gen V

Gen V 2: streaming, quando esce, trama, cast e news

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Quando arriva Gen V 2? Ecco tutte le ultime notizie sulla seconda stagione dello spin-off di The Boys su Prime Video

Contenuti

Le ultime news

La notizia che tutti i fan di The Boys stavano aspettando è arrivata: Gen V 2 si farà! Dopo il discreto successo della stagione di debutto, è arrivata l’ufficialità di una seconda mandata di episodi per lo spin-off della serie firmata Amazon Prime Video. Un successo, quello di Gen V, che ha inevitabilmente portato a dichiarazioni e approfondimenti già nelle settimane successive l’uscita.

In un’intervista rilasciata a Variety che potete ritrovare qui, Eric Kripke ha svelato da dove è nata l’idea del cameo di Butcher, inizialmente non previsto. Il tutto è nato mentre stava a lavorando ai nuovi episodi di The Boys, nei quali verrà approfondita la questione virus. L’autore aveva bisogno che il personaggio fosse a conoscenza del piano di Victoria Neuman. Ecco cosa ha detto il co-sceneggiatore della serie:

“Per quanto riguarda il cameo di Butcher, quando stavano realizzando il finale, eravamo già abbastanza avanti nella scrittura della quarta stagione. Sapevamo che volevamo che quel virus fosse una parte importante della stagione 4, e sapevamo che volevamo che Butcher fosse a conoscenza di esso. Sarebbe sembrato assurdo se non ne fosse stato consapevole. È diventato piuttosto complicato, perché pensavamo: come possiamo dimostrare che lui lo sappia senza inserirlo solo in una linea dialogo? È venuta fuori l’idea che probabilmente questo non sarebbe dovuto accadere in The Boys, ma in Gen V. […] È stato davvero bello, perché fa un bel preambolo a quello che verrà dopo.”

Eric Kripke

Non ci resta che attendere sempre più informazioni in merito all’uscita di Gen V 2. Intanto, per conoscere tutto ciò che sappiamo, procedi con la lettura di questo articolo.


La trama: cosa sappiamo

Un enorme punto interrogativo lo ha lasciato il finale della prima stagione di Gen V. Molti fan, infatti, si stanno chiedendo in che modo il finale di Gen V 2 potrà influenzare la trama della nuova stagione. A tal proposito si è espresso Eric Kripke, seppur non volendosi sbilanciare troppo. Ecco le sue parole:

“Nella nostra mente, sono trascorsi solo un paio di giorni dagli eventi del finale di Gen V. Cerchiamo di mantenere la sequenza temporale super semplice, perché tutta quella roba della sequenza temporale che si ripiega su se stessa, che gli altri universi di fumetti si trovano a dover fare è semplicemente sconcertante per me come spettatore. Quindi è tutto molto modulare. È come se ci fosse la stagione 3 di The Boys, e poi dopo abbia luogo la Gen V, e poi dopo abbia luogo la stagione 4 di The Boys. E poi, ha luogo la seconda stagione di Gen V. Sembra più un vagone di un treno che un piatto di spaghetti.”

Eric Kripke

Ora che gli equilibri sono rotti rispetto alla prima stagione, la domanda più naturale riguarda il come usciranno Marie e gli altri da una situazione che sembra il più classico “occhio per occhio, dente per dente”. Nella serie Marie incarna gli ideali di giustizia che in The Boys vengono attribuiti all’eroina Starlight. In Gen V 2, proprio per questo, sarebbe molto interessante se gli sceneggiatori facessero incontrare le due Super. Non ci resta che attendere e scoprire cosa accadrà.


Quando esce la terza stagione?

Gen V 2 (640x360)
Lo spinoff di The Boys

È ancora presto per avere una data precisa per l’uscita di Gen V 2, soprattutto considerando che stando al corso degli eventi nel finale della prima stagione, la seconda dovrà collocarsi dopo The Boys 4. Sulla base di ciò, è dunque possibile stimare un periodo, poiché la quarta stagione di The Boys verrà rilasciata a giugno 2024 (qui trovate tutti i dettagli sulla stagione in uscita). Presumibilmente, dunque, Gen V 2 verrà rilasciata nel 2025, a intervallare l’uscita poi di The Boys 5.

LEGGI ANCHE: Gen V non è soltanto un teen drama

Dove vedere Gen V 2 in streaming

In quanto esclusiva, così come per la prima stagione, anche Gen V 2 sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video. Presumibilmente, come già detto, accessibile dal 2025.

In attesa della terza stagione, puoi recuperare la serie accedendo ad Amazon Prime Video direttamente da qui.


Il cast

La maggior parte del cast principale di Gen V verrà probabilmente riconfermato per la seconda stagione. Questo anche se Marie e Andre sono stati lasciati in una situazione molto al limite.

Andiamo a vedere i nomi che troveremo per certo nel cast di Gen V 2

  • Jaz Sinclair nei panni di Marie
  • Chance Perdomo nei panni di Andre
  • Lizze Broadway nei panni di Emma Meyer
  • Maddie Phillips nei panni di Cate Dunlap
  • London Thor nei panni di Jordan Li
  • Derek Luh nei panni di Jordan Li
  • Asa Germann nei panni di Sam Riordan
  • Antony Starr nei panni di Patriota
  • Claudia Doumit nei panni di Victoria Neuman

Quanti episodi avrà Gen V 2?

Non sappiamo ancora precisamente quanti saranno gli episodi previsti per Gen V 2, ma possiamo ipotizzare che la stagione avrà la stessa struttura di quella precedente. Probabilmente, dunque, anche la seconda stagione sarà composta da 8 episodi dalla durata media di 50 minuti.