7) L’amore fraterno
Prima che i tre fratelli crescano e si separino, da piccolini, Georgie, Abel e Arthur erano molto uniti e legati tra loro. Giocavano insieme, si supportavano ed aiutavano. Il loro legame sembrava davvero indissolubile ed infatti la madre di Abel ed Arthur era spesso gelosa del loro rapporto!
Abel ed Arthur proteggevano ed adoravano la loro sorellina ed hanno continuato a farlo anche quando hanno scoperto che non avevano lo stesso sangue (anche se il loro affetto è mutato in amore). L’anime quindi nei primi episodi ci ha mostrato un bell’esempio di amore fraterno!
8) Il koala
Ogni cartone animato ha bisogno di una mascotte ed ovviamente anche Georgie ne ha una! Il suo animaletto è un piccolo e simpatico koala che imita le pose umane e si caccia sempre nei guai.
Nonostante sia buffo e pasticcione, è un compagno fedele per la ragazza e ci ha fatto fare spesso grasse risate. Quando però la ragazza si trasferisce in Inghilterra, lascia il piccolo koala così come la sua fanciullesca spensieratezza in Australia.