Vai al contenuto
Home » Glee » 10 motivi per cui ci manca Glee

10 motivi per cui ci manca Glee

  • Finn Hudson\Cory Monteith

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Io non sono tipa da scrittura strappalacrime ad effetto, né mi piace giocare con la morte della gente. Ma al di là di ciò che è accaduto a questo attore straordinario, penso che il personaggio di Finn ci abbia dato tanto: un ragazzo partito dal nulla, uno scapestrato qualsiasi, con le ragazze, lo sport e le botte per la testa. Un bullo con tanta voglia di mostrarsi più forte di qualsiasi altra persona sulla terra, al quale, grazie alla musica, si scioglie il cuore, scopre l’amore vero (anche nella vita), impara a stare bene con e per gli altri, capisce di essere speciale, proprio perché impara a vedere il bello nelle cose e nelle persone. Un fascino assoluto, un talento incredibile. Ricordo con il cuore pieno di amore un attore meraviglioso, che ha scelto di prendere una strada diversa da quella di Finne che, probabilmente, dal suo personaggio, avrebbe potuto imparare a vivere davvero.

Tumblr_m4c29rfuRs1qexsef

Bye

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10