- Will Schuester
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nonostante i pochi punti a disposizione, non potevo non parlare di lui che, col senno di poi, forse, è quello che mi manca di più e, per me, è sempre stato il protagonista\fulcro del tutto. E’ l’anima del Glee Club, il maestro per eccellenza. Will ci ha insegnato che l’insegnamento è una passione per pochi, che in tutto ciò che comunichi ai tuoi ragazzi devi metterci attenzione, anima, cuore, tempo e vita, sì perché il nostro Shuester ha dedicato la propria vita al Club più canterino della scuola, ha cercato tra i reietti, i problematici e gli strani, il vero talento, ha trovato il potenziale dove gli altri credevano ci fosse solo arida terra. Will ha spinto sempre i suoi allievi a fare di più, a volere di più e a volerlo con tutte le proprie forze. E poi, chi non vorrebbe un insegnante che, oltre l’orario di scuola, si ferma per lezioni di vita, per consolarti, per rimproverarti, per un abbraccio? Chi non vorrebbe un mentore che ha combattuto contro tutto e tutti, che ha scritto i sogni dei ragazzi, indirizzandoli verso la loro vocazione? Unico, sempre. E ci manca come il Sole in inverno.