Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Glee si è concluso da ormai un anno, ma sembra sia passata un’eternità. In quanto fan, estremamente sfegatata, aggiungerei, so quanto sia difficile lasciar andare una serie che ci ha accompagnato per la bellezza di sei anni, con tutto quello che questo comporta, dall’appassionarsi alle storie dei personaggi, al seguire la loro crescita episodio per episodio, al trovare un messaggio alla fine di ogni puntata. Noi stessi, in qualche modo, siamo cresciuti con i personaggi e da loro abbiamo imparato parecchie cose. Tra tutti i personaggi di Glee, forse, quella che più mi ha ispirato e a cui tutt’oggi alle volte mi rifaccio in determinate situazioni è sicuramente Santana Lopez. E visto che, come Kitty con Quinn Fabray, in diversi momenti mi chiedo “What Would Santana Lopez Do?” ecco la lista dei miei 10 motivi per cui tutti noi avremmo bisogno di una Santana Lopez nella nostra vita.
#1: HER STYLE

Non citare questa caratteristica sarebbe come togliere Blair Waldorf dalla moda e metterla a pulire il pesce. Che la giovane ispanica indossi la divisa dei Cheerios e porti la coda di cavallo, o che porti il suo classico tubino a righe con i capelli che le ricadono lungo le spalle, è sempre una gran bella ragazza. Abbiamo tutti bisogno di quell’amica che ci consiglia sempre cosa indossare nell’occasione giusta, vero?