Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
#6: CONFUSION

Non facciamo confusione, non mi sto riferendo alle preferenze sessuali del personaggio, anche perché su quello dovrebbe esserci un capitolo a parte. Santana Lopez dimostra di essere un personaggio ancora più umano di come potremmo aspettarci, soprattutto nella quarta stagione. Ha deciso di iscriversi al college, anche se inizialmente non voleva, per poi decidere di trasferirsi a New York senza però avere davvero idea di quale potesse essere il suo scopo in quella città o nella vita. Scoprirà qual è solo molto più avanti: Brittany! Penso che parecchie persone sappiano bene cosa voglia dire non avere le idee chiare su come raggiungere determinati obiettivi. Santana è la dimostrazione che non è necessario partire con delle idee prestabilite in testa. Si può sviluppare il tutto vivendo, un passo alla volta.