4) Ama i gatti
Lea ha due gatti di nome Claude e Sheila.
Ahimè proprio i gatti sono stata la ragione per cui lei e Dianna Agron – co-star di Glee, non hanno potuto condividere l’appartamento.
Le due amiche infatti, nonostante l’avessero già affittato, hanno scoperto di non poter condividere la gioia del coinquilinaggio per l’allergia di Dianna!
5) È anche una scrittrice
Il suo primo libro, Brunette Ambition, è stato pubblicato il 20 maggio 2014 negli Stati Uniti dalla Harmony Books, entrando nella classifica del New York Times Best Sellers al 3º posto.
Il suo secondo libro You First è stato pubblicato il 22 settembre 2015.
6) Ha due icone particolari
Barbra Streisand e Penelope Cruz sono tra le due donne preferite.
La prima, considerata un’icona di bellezza atipica, la ammira per non essere ricorsa alla rinoplastica, nonostante l’evidente nasone; la seconda, un esempio di moda da seguire.
7) Ha dei piaceri proibiti
No, non parlo di sadomaso o roba strana! Lea Michele adora sgranocchiare orsetti gommosi nella notte, nascosti in freezer, mentre guarda le gaffe dei telegiornali su YouTube, meglio se commesse da persone arrabbiate!!
Curiosità Extra…
Tutti sappiamo della sua love story col collega Cory Monteith, tragicamente scomparso pochi anni fa (e ora sta per uscire uno speciale sulla sua dipartita, leggete qui).
Ma che abbia frequentato anche un altro collega di Glee, Matthew Morrison, lo sapevate? Voce confermata dalla stessa Lea nel suo libro Brunette Ambition!
Insomma, Lea Michele è una ragazza talentuosa con sani principi morali.
Quanto vi piace?
LEGGI ANCHE – #VenerdìVintage – Gli esordi assurdi di Emma Roberts
LEGGI ANCHE – 7 curiosità su Evan Peters