Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Glee era una Serie Tv piena di personaggi straordinari che sono riusciti a ispirarci e a farci innamorare. Ma c’è uno dei protagonisti che è impossibile dimenticare: sto parlando di Brittany S Pierce, la meravigliosa cheerleader del Mckinley e talentuosa ballerina del “Glee Club”. Brittany ci ha sempre fatto morire dal ridere con le sue battute assurde e totalmente no-sense che inseriva a caso durante le conversazioni dei suoi amici o le prove delle “Nuove Direzioni”. Ma soprattutto la ricorderemo per sempre per la sua dolce storia d’amore con la sua migliore amica Santana (leggi qui i 10 momenti in cui Santana ci ha fatto innamorare).
Brittany all’apparenza non era altro che una ragazza un po’ infantile e molto ingenua che amava ballare e che non era particolarmente diligente nello studio. Nella quarta stagione però abbiamo fatto una scoperta incredibile: in realtà la dolce biondina era un vero e proprio genio della matematica. Dato che abbiamo in altre occasioni ricordato i personaggi più amati di Glee (leggi qui le 10 migliori cover cantate dalle Nuove Direzioni), abbiamo deciso di dedicare un momento per ricordare anche la meravigliosa Brittany. Del resto Glee non sarebbe stata lo stessa senza questa solare e divertente ragazza e senza il suo famoso talk show “Fonduta Per Due”.