5) Michelle Williams e Heath Ledger
Dopo Cory Monteith e Lea Michele, dopo Liam Neeson e Natasha Richardson, John Ritter e Amy Yasback e Patrick Swayze e Lisa Niemi, è arrivato il momento di due volti molto amati e noti del grande e del piccolo schermo, Michelle Williams, la Jen di Dawson’s Creek e la leggenda, Heath Ledger. I due attori si conobbero sul set di I segreti di Brokeback Mountain e cominciarono a frequentarsi nel 2004. Un anno dopo, Michelle diede alla luce la loro prima e unica figlia, Matilda Rose e la coppia si trasferì a New York. Nel 2007 la stampa ne riportò la separazione. La causa sarebbe da ricercare nella dipendenza di Heath.
Un anno dopo, l’attore, all’ora ventottenne, venne ritrovato morto dalla domestica e da un fisioterapista nel suo appartamento nel quartiere di SoHo a New York. L’autopsia ritroverà la causa della morte in un avvelenamento causato da un mix di ansiolitici, analgesici e sonniferi regolarmente prescritti.
In un’intervista, Michelle Williams disse che Ledger aveva problemi a dormire da quando lo conosceva e che aveva cominciato ad assumere quei farmaci per combattere l’insonnia.