Vai al contenuto
Home » Glee

Le 10 migliori cover di canzoni natalizie fatte in Glee

Glee
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Glee è una delle Serie Tv più belle e istruttive che si possano trovare (qui la lettera di un fan alla Serie). Attraverso l’uso della musica, i personaggi si sono messi a nudo, rendendosi vulnerabili. Provare empatia per ciascuno di loro è davvero molto semplice. Sono tante le performance degne di nota, ma essendo Natale, mi sembrava giusto ricordare ed elencare le 10 cover migliori di canzoni natalizie fatte nello Show. L’impresa è stata ardua, ma alla fine ce l’ho fatta a scegliere.

1) Do They Know It’s Christmas?

Quando penso a Glee e al Natale, questa è la prima canzone che mi viene in mente. È un brano indimenticabile, davvero emozionante e le voci dei nostri interpreti preferiti lo rendono ancora più bello. Il testo è molto profondo e fa riflettere. Nell’episodio i ragazzi si rendono conto di aver esagerato con le richieste e con l’egoismo e decidono di fare ammenda, aiutando Quinn e Sam a distribuire il cibo per i meno fortunati e i senza tetto e regalando loro anche un po’ di musica.

Pagine: 1 2 3 4 5 6