Vai al contenuto
Home » Glee » Le 10 migliori cover di canzoni natalizie fatte in Glee

Le 10 migliori cover di canzoni natalizie fatte in Glee

Glee
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) You’re a Mean One Mr. Grinch Sue the Grinch

Non ci sono parole per descrivere quanto sia preziosa questa performance e quanto sia preziosa Sue Sylvester. Sulle note di You’re a Mean One Mr. Grinch ci regala una scena epica. Accompagnata dalla sua fedele minion, ovvero la terribile e cattivissima Backy Jackson travestita da Renna-Cane, Sue the Grinch distrugge l’albero e tutte le decorazioni del Glee Club. E come se non bastasse, ruba loro tutti i regali.

9) Santa claus is coming to Town

Il duo Finn-Puck si diletta in una versione a dir poco meravigliosa della celebre canzone. Ti trasmettono tanta energia e positività, nonostante il testo sia abbastanza inquietante. Inquietante al livello di Every Breath You Take dei Police. Effettivamente è la versione per bambini del famoso brano. Questo Babbo Natale che ti guarda mentre dormi e sa quando sei sveglio fa paura e mette i brividi. Possiamo tranquillamente affermare che l’episodio natalizio della terza stagione ci ha regalato tante belle performance. Ancora adesso l’album che le racchiude è quello che ascolto di più in questo periodo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6